Apparecchio LED 60W 7800Lm 4200ºK Lineare Dimmerabile Dali 30.000H 40.000H [WR6870-RAIL-1418-7X-W]
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Apparecchio lineare a LED con chassis in alluminio che fornisce un'eccellente conducibilità termica e offre una grande resistenza alle alte temperature. Monta un'ottica in policarbonato con apertura a 90º che offre un'illuminazione ottimale in corridoi e corridoi.
Può essere collegato in serie e creare strutture luminose lineari. Il suo collegamento elettrico è costituito da 7 fili con una sezione di 2,5 mm2. Consente di collegare fino a 50 apparecchi formando sezioni continue fino a 75 metri, senza che si verifichi una grande caduta di tensione. L'apparecchio può trasportare tre fasi elettriche e il neutro (L1, L2, L3, N). È isolato elettricamente collegando la terra (GND). Per regolare l'intensità luminosa dell'Apparecchio Lineare a LED, collegare il dimmer DALI ai fili DIM1 e DIM2.
Il collegamento ha una parte mobile in modo da poter scegliere la linea elettrica con cui vogliamo alimentare il autista. l'apparecchio lineare a LED. In questo modo potremo effettuare tre accensioni indipendenti nell'intera sezione delle Barre Lineari. Ad esempio, se colleghiamo in serie 30 barre lineari, possiamo selezionare che le prime 10 siano alimentate da L1, le successive 10 da L2 e le ultime 10 da L3. Quindi, con un triplo interruttore potremmo decidere il gruppo di apparecchi che vogliamo accendere.
Progettato per l'uso in negozi, mostre, abitazioni, industrie, supermercati, uffici...
< /div>Caratteristiche
- MarcheGREENICE
- Lunghezza70 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza7 cm
- Peso5000 g




![Apparecchio LED 60W 5.400Lm 6000ºK Superficie lineare 147,5Cm 40.000H [HO-LIL-60W-1475-CW]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/8855448/P/17448863_1.jpg)














