La sede di questo commerciante si trova a , Spagna
Scadenze di spedizione Se il prodotto è in magazzino, la spedizione dell'ordine sarà completata immediatamente e consegnata entro il 24 ore dalla spedizione dell'ordine all'indirizzo indicato dal cliente quando effettua l'acquisto. Le spedizioni e le consegne si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Le scadenze per ogni prodotto da inviare, così come i quantitativi disponibili, sono indicate nella pagina di ciascun prodotto, specificando i tempi di consegna nel paragrafo "Scorte e tempi di consegna." I prodotti possono essere disponibili in tre stati: Consegna in 24 ore. Il prodotto è disponibile nel nostro magazzino per essere spedito e trasportato entro 24 ore. Prossimi arrivi. Il prodotto sarà pronto per la spedizione alla data di ricevimento indicata sulla scheda del prodotto, dal momento che è già stato richiesto dal nostro fornitore e sta arrivando al nostro magazzino. Altri importi. È indicato il numero di giorni per la consegna di quantitativi superiori a quelli disponibili nei due stati precedenti. Queste informazioni saranno sempre a disposizione del cliente in modo che sia pienamente informato dei tempi di consegna di ogni prodotto e dello stock disponibile dello stesso in ogni momento. Queste scadenze sono indicative e possono subire variazioni. Nel caso in cui una delle scadenze venga modificata, GREENICE S.L. sul servizio clienti comunica a voi, sia via e-mail o telefonata, il tempo di consegna approssimativa per la spedizione totale del vostro ordine. Allo stesso modo, sarete tenuti informati di ogni variazione che può derivare da quel periodo. Nel caso in cui un ordine venga costituito da diversi o molti prodotti diversi, non essendo tutti disponibili per la spedizione al momento dell'ordine, il cliente può richiedere la spedizione parziale del vostro ordine e la spedizione successiva della pendenza materiale. Tale consegna parziale può essere richiesta solo quando la spedizione totale dell'ordine è ritardata di più delle scadenze indicate sul Web e questa spedizione deve essere finalmente approvata da GREENICE. GreenIce avrà sempre la decisione finale per quanto riguarda la realizzazione di spedizioni parziali.
Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 60 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.