Vai al contenuto principale
1/5

Lampadina Vintage Eglo E27 4W 2000K Ø75 mm Iridescente Forma A75

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
Venduto da Hidros

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lampadina vintage Eglo E27 4W 2000K iridescente forma A75 è una lampadina decorativa pensata per valorizzare ogni ambiente con un effetto luminoso originale e ricercato. Il vetro iridescente crea un particolare effetto olografico con riflessi multicolore, rendendola ideale per lampade a vista, sospensioni moderne, applique, abat-jour e portalampade decorativi.

Grazie alla tecnologia LED filament a spirale, questa lampadina unisce estetica vintage e funzionalità moderna, offrendo una luce calda e accogliente perfetta per creare atmosfera in soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, locali commerciali, bar e ambienti dallo stile industrial, contemporaneo o retrò.

Con una potenza di 4W e una luminosità di 200 lumen, consente di ottenere un'illuminazione decorativa a basso consumo, ideale per chi desidera un punto luce scenografico senza rinunciare all'efficienza del LED. La temperatura colore di 2000K dona una tonalità calda e avvolgente, particolarmente adatta per ambienti rilassanti e accoglienti.

La forma A75, con diametro di 75 mm, rende questa lampadina un vero elemento d'arredo: perfetta da utilizzare in lampadari senza paralume, sospensioni con vetro trasparente o strutture in metallo dove la lampadina resta protagonista del design.

Scheda tecnica

  • Brand: Eglo
  • Codice prodotto: 110205
  • Tipologia: lampadina LED vintage decorativa
  • Forma lampadina: A75
  • Attacco: E27
  • Tecnologia: LED - HV
  • Tipoilluminante: LED filament
  • Potenza nominale: 4W
  • Lumen: 200 lm
  • Temperatura colore: 2000K
  • Tonalità luce: luce calda
  • Finitura vetro: iridescente
  • Effetto: olografico con riflessimulticolore
  • Diametro articolo: 75 mm
  • Lunghezza articolo: 130 mm
  • Funzione: dimmerabile
  • Pezzi per confezione: 1
  • Utilizzo consigliato: lampade a vista, sospensioni, applique, abat-jour, illuminazione decorativa

Caratteristiche

  • Marche
    EGLO
  • Attacco
    E27
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Vetro
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Potenza
    4 W
  • Connesso
    Si
  • Diametro
    75 mm
  • Dimmerabile
    Si
  • Flusso luminoso
    200 lm
  • Forma della lampadina
    Spirale
  • Indice di protezione
    IP20
  • Lunghezza
    13 cm
  • Peso
    1000 g
  • Resa luminosa
    Bianco caldo
  • Telecomando incluso
    No
  • Temperatura colore
    2000 K
  • Tipo di lampadina
    LED a filamento
  • Referenza ManoMano
    ME56442100
  • MMID
    656649257426
  • Rif. costruttore
    110205
  • EAN
    9008606238248
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
EGLOVisita la vetrina EGLO
Eglo è uno dei principali produttori mondiali di illuminazione decorativa. Stabilisce le tendenze nel mercato dell'illuminazione e collabora costantemente con designer di fama. L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di illuminazione diversi e originali, pensati per ogni tipo di interno. L'attrattiva dell'offerta è influenzata anche dal design moderno e dalla versatilità dei prodotti. Sostiene attivamente la tutela dell'ambiente.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati