Lavello cucina vasca con gocciolatoio dx in acciaio da appoggio 50x80 cm(N216DX)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheIPERBRIKO
- Lunghezza80 cm
- Larghezza50 cm
- Peso10 kg
- MaterialeAcciaio inossidabile
Recensioni dei clienti
Il suo grande vantaggio sono le sue dimensioni
Prezzo giusto
Per quanto riguarda i mobili, le istruzioni lasciano un po' a desiderare. Gambe e maniglie sono di plastica e la cromatura delle gambe è rovinata. Inoltre, l'altezza delle gambe non è regolabile perché sono fisse. Ho dovuto comprarne alcune.
Scarsa qualità del lavandino Le istruzioni sul mobile sono pessime, così come quelle sul lavandino. È molto costoso per quello che è. Le gambe e le maniglie dei mobili sono scadenti, realizzate in plastica di scarsa qualità.
Molto bene.
Di questo lavello non ho apprezzato nulla. Pessima la qualità sia del materiale che delle rifiniture. Sono molto taglienti non rifinite per nulla e le linee estetiche pessime. Non c'è stata per nulla un'accurata lavorazione. Non ho fatto il reso solo per non seguire la prassi appunto del reso, molto scocciante.
1 persona ha trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 43,97 % |
| Fabbricazione | 52,59 % |
| Distribuzione | 3,02 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,43 % |



















