1/2
Lavavetri elettrico, alimentazione di emergenza, cavo di 5 metri, prestazioni di pulizia efficienti.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Robot Pulisci Finestre Liectroux YW610, Getto d'acqua a ultrasuoni, Pulizia a secco e a umido, percorso AI, Telecomando, 5 ANNI DI GARANZIA
63,00 €
74
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Pulizia efficiente: Progettato per pulire le finestre senza sforzo, garantendo una finitura impeccabile con il minimo sforzo da parte tua.
- Caratteristiche di sicurezza: Dotato di un alimentatore di emergenza che previene le cadute durante interruzioni di corrente impreviste, per una maggiore tranquillità.
- Portata estesa: Viene fornito con un cavo da 5 metri, che consente di pulire le finestre più alte senza bisogno di una prolunga.
- Facile da usare: Il suo funzionamento semplice richiede solo pochi passaggi, rendendolo accessibile a tutti.
- Confezione completa: Include panni per la pulizia, un cavo di alimentazione, un telecomando e un manuale, fornendo tutto il necessario fin da subito.
Specifiche:
- Numero modello: Lavavetri, CL1
- Potenza (W): <800W
- Tensione: 110V~240V
- Dimensioni: 300 x 150 x 120 mm
- Lunghezza cavo: 5 metri
- Certificazioni: CE, FCC, RoHS
- Alimentazione di emergenza: Sì
La variante che stai acquistando è:
- BIANCO
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Ente di certificazioneCE
- ColoreBianco
- Accessorio detergente inclusoSpazzola
- Alimentazione elettricaCablato
- Referenza ManoManoME221333787
- MMID196310280234
- Rif. costruttore6154542167166
- EAN6154542167166
Sei qui:


















