Vai al contenuto principale
1/4

Lavatrice mobile a circuito chiuso per officina MST WAN 500

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

alt Nome del produttore: MST WAN 500 MOBILE

La lavatrice ecologica per officine con circuito chiuso del fluido detergente è uno strumento universale che può essere utilizzato in vari tipi di officine di riparazione e ristrutturazione, nella produzione industriale di prodotti in metallo e ovunque il processo tecnologico richieda un lavaggio e uno sgrassaggio approfonditi di utensili o parti di automobili.

Come funziona la lavatrice:

Il liquido detergente situato nella parte inferiore della lavatrice viene alimentato da una pompa elettrica attraverso un tubo flessibile che termina con una spazzola passante fino all'oggetto da pulire (ad esempio, un componente del motore). Il liquido che scorre attraverso la spazzola dissolve e lava via i contaminanti grassi rimasti sull'oggetto da pulire. I composti più pesanti si depositano sul fondo del contenitore e il liquido detergente (essendo più leggero) viene restituito al sistema di circolazione. Il circuito del liquido detergente si chiude.

Informazioni aggiuntive:

  • - l'intensità del getto del liquido può essere regolata tramite la valvola
  • - il tubo di lavaggio è lungo 120 cm
  • - il collegamento del tubo ha un diametro di 1/2 pollice
  • - il cavo di alimentazione elettrica è lungo 3 metri.
  • - spazzola a flusso: diametro punta F8 / diametro base setole F35 / lunghezza setole 55 mm
  • - setole dure o morbide - specificare nell'ordine quale spazzola installare
  • - quantità di liquido richiesta 20 litri

Opzioni aggiuntive per il modello MST WAN 500 (questi accessori possono essere acquistati solo insieme alla lavatrice):

  • - rubinetto segmentato aggiuntivo, lungo 50 cm
  • - interruttore a pedale per controllare il funzionamento della lavatrice con un cavo da 1 m


Gli optional aggiuntivi possono essere ordinati solo insieme all'idropulitrice. Non possono essere acquistati separatamente in un secondo momento perché l'idropulitrice non dispone di fori di montaggio o prese per il collegamento di accessori aggiuntivi.


Per ordinare optional aggiuntivi, aggiungi prima l'idropulitrice al carrello e poi seleziona gli accessori desiderati.
Parametri tecnici:
  • - Capacità di carico - 50 kg
  • - Capacità del serbatoio del liquido di lavaggio - 20 l
  • - Superficie di lavoro - 490x390 mm
  • - Altezza di lavoro - 900 mm
  • - Lunghezza del tubo per la spazzola passante - 120 cm
  • - Diametro attacco tubo - 1/2 pollice
  • - Dimensioni (LxWxH) - 400x500x1000 mm
  • - Peso - 20 kg
  • - Alimentazione - 230V / 50Hz
  • - Lunghezza cavo alimentazione - 3 m

Il set include:
- Lavatrice MST WAN 500 - opzione mobile con ruote
- Tubo lungo 120 cm
- Spazzola di flusso (dura o morbida, specificare nell'ordine quale deve essere installata)
- Istruzioni PL
- SENZA fluido per lavatrici da officina

Il produttore consiglia di utilizzare fluido ecologico per le lavatrici da officina PRO CLEANER C-MAX, acquistabile presso il nostro punto vendita.

Consigliamo i panni professionali per la pulizia industriale TETEX, anch'essi disponibili presso il nostro punto vendita, che completeranno perfettamente l'intero processo di lavaggio e pulizia di pezzi e utensili.

Lavatrice da officina ecologica MST WAN 500

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Capacità del serbatoio dell'acqua pulita
    20 l
  • Altezza
    100 cm
  • Larghezza
    50 cm
  • Lunghezza
    40 cm
  • Materiale
    Bi-materia
  • Peso
    20 kg
  • Referenza ManoMano
    ME87802559
  • MMID
    427606614976
  • Rif. costruttore
    hp_1000619
  • EAN
    5902578453439
Consigliato da

Come scegliere una lavasciuga pavimenti

La lavasciuga pavimenti nasce dall’evoluzione della monospazzola e il suo utilizzo è indispensabile per la pulizia e la manutenzione dei pavimenti. Per un uso domestico o industriale, la lavasciuga pavimenti è compatta, leggera, può essere con uomo a terra o uomo a bordo, elettrica o a scoppio. Non dimenticare però di sceglierla in base alla superficie del pavimento.
Come scegliere una lavasciuga pavimenti
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati