Vai al contenuto principale
1/4

Lavabo rettangolare da appoggio 50,5x38 cm verde opaco con piletta click clack

Venduto da Meublorama

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Porta un tocco naturale e moderno al tuo bagno con questo lavabo da appoggio rettangolare 50,5x38 cm in ceramica verde opaco, fornito con un scarico per lavabo click clack (a pressione) abbinato per una finitura perfettamente armoniosa. Il suo colore morbido e di tendenza crea un''atmosfera rilassante, pur affermando uno stile contemporaneo.

La sua forma rettangolare con angoli sottilmente arrotondati bilancia perfettamente design ed eleganza. La finitura verde opaco offre un aspetto di alta gamma riducendo le tracce visibili nell''uso quotidiano. Lo scarico click clack abbinato completa il tutto con un sistema di apertura semplice e pratico a pressione.

Il verde opaco si armonizza idealmente con mobili in legno chiaro, facciate nere o elementi in ottone per creare una decorazione attuale e raffinata. Realizzato in ceramica di alta qualità, questo lavabo garantisce solidità, resistenza all''umidità e eccellente durabilità nel tempo. La sua superficie liscia facilita la manutenzione quotidiana.

Con le sue dimensioni di 50,5 cm di lunghezza, 38 cm di larghezza e 15 cm di altezza, offre uno spazio per lavarsi comodo mantenendo un design elegante ed equilibrato. La sua installazione da appoggio permette di valorizzarlo su un mobile sotto lavabo o un piano d''appoggio di design. La rubinetteria non è inclusa per permetterti di scegliere il miscelatore che si adatta al tuo progetto.

I 3 vantaggi di questo lavabo

  • Scarico click clack abbinato incluso : sistema a pressione pratico e finitura armoniosa.
  • Colore verde opaco di tendenza : naturale, elegante e moderno.
  • Ceramica resistente : materiale durevole, facile da mantenere e garantito per 2 anni.

Scopri anche i nostri lavabi da bagno per completare il tuo arredamento.

EAN : 3664573205766

Caratteristiche

  • Marche
    MEUBLORAMA
  • Materiale
    Ceramica
  • Colore
    Verde
  • Forma
    Rettangolare
  • Aspetto finale
    Mat
Consigliato da

Lavabo o lavabo da posare: cosa scegliere per il tuo bagno

Grazie alle sue linee pulite e moderne il lavabo da posare può dare un tocco di eleganza al tuo bagno. Se preferisci restare sul classico puoi scegliere il lavabo sospeso o a colonna, o la sua versione moderna, il lavabo totem che combina design e igiene. Ecco tutti i vantaggi e gli svantaggi di questi modelli.
Lavabo o lavabo da posare: cosa scegliere per il tuo bagno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati