1/2
Geberit VariForm lavabo semi-encastré carré, 550x450mm, avec trou
Scegliere il proprio modello
Venduto da shk e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lavabo da semincasso Geberit VariForm
- con foro per rubinetto al centro
- con troppopieno visibile
- quadrato
- 550x450 mm
- incluso materiale di fissaggio
- per linstallazione nei piani lavabo
- Nota bene:
- La variante del lavabo con KeraTect è disponibile a partire dal 01.06.19.
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- ColoreBianco
- Lunghezza55 cm
- Con piletta inclusaNo
- Con troppopienoSi
- FormaQuadrata
- Larghezza55 cm
- MaterialeCeramica
- Numero di fori per rubinetteria1
- Foratura rubinetteriaSi
- Peso16.5 kg
- Profondità45 cm
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetteria inclusaNo
- Tipologia di lavaboLavabo semincassato
- Referenza ManoManoME14027855
- MMID404101317861
- Rif. costruttore500.681.01.1
- EAN4025416222989
Consigliato da
Come scegliere un lavabo da posare in bagno
Esistono diversi modelli di lavabi da scegliere in base ai gusti e alle necessità: lavabo da appoggio, da incasso e lavabi integrati nel piano. Da 60 cm a più di 120, a vasca singola o doppia, di resina, ceramica, vetro, pietra oppure di legno... Seguici, ti aiutiamo a fare la scelta giusta!
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
















