Lavabo da appoggio quadrato 37x37 cm in ceramica nera opaca
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Portate carattere al vostro bagno con questo lavabo da appoggio quadrato 37x37 cm in ceramica nera opaca. Il suo design con linee nette e angoli sottilmente smussati si integra perfettamente in un ambiente contemporaneo, industriale o minimalista.
La sua finitura nera opaca offre un aspetto moderno e sofisticato, limitando le tracce visibili nella vita quotidiana. Realizzato in ceramica di alta qualità, questo lavabo garantisce un''eccellente resistenza all''umidità, ai graffi leggeri e alle variazioni di temperatura, assicurando così longevità e facilità di manutenzione.
Con le sue dimensioni compatte di 37 cm di lunghezza, 37 cm di larghezza e 13 cm di altezza, è perfetto per piccoli spazi o mobili poco profondi. La sua installazione da appoggio permette di valorizzarlo su un piano d''appoggio o un mobile sotto lavabo. La rubinetteria non è inclusa per permettervi di scegliere il miscelatore che meglio si adatta al vostro stile.
I 3 vantaggi di questo lavabo
- Formato compatto 37x37 cm : ideale per ottimizzare gli spazi ridotti.
- Finitura nera opaca elegante : aggiunge profondità e modernità al vostro bagno.
- Ceramica duratura : materiale resistente, facile da mantenere e garantito per 2 anni.
Scoprite anche tutti i nostri lavabi da bagno per completare il vostro arredamento.
EAN : 3664573204332
Caratteristiche
- MarcheMEUBLORAMA
- Aspetto finaleMat
- ColoreNero
- Lunghezza37 cm
- FormaQuadrata
- Altezza13 cm
- Larghezza37 cm
- MaterialeCeramica
- Peso9 kg
- Rubinetteria inclusaNo
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipologia di lavaboLavabo da appoggio
- Referenza ManoManoME103025847
- MMID254445411523
- Rif. costruttore14360
- EAN3664573204332
Lavabo o lavabo da posare: cosa scegliere per il tuo bagno
I consigli dei nostri esperti
















