LATIGUILLO IDRAULICO 50cm, 1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TUBO IDRAULICO
Tubo idraulico da 50 cm , 1/2 femmina - 1/2 femmina ideale per rubinetto della cucina, doccia esterna o interna, vasca da bagno, lavello della cucina... Svolgeranno perfettamente la loro funzione grazie al loro collegamento flessibile che consente una facile gestione del soffione o l'utensile integrato. Suinga mira a essere il tuo marchio di fiducia e ti offriamo solo prodotti della migliore qualità. I tubi idraulici coprono un gran numero di possibili applicazioni. Grazie alle nostre diverse varianti di diverse dimensioni ed estremità, copriamo ogni possibile esigenza. Materiale in acciaio inossidabile che garantisce la resistenza e la durata del prodotto. 2 anni di garanzia. In caso di problemi con il nostro prodotto, contattaci per lo scambio o il rimborso.
Caratteristiche del prodotto:
- Che si tratti di un rubinetto da cucina, di una doccia esterna o interna, di una vasca da bagno, di un lavello della cucina... Svolgeranno perfettamente la loro funzione grazie al loro collegamento flessibile che consente una facile gestione del soffione o dell'utensile integrato.
- I tubi idraulici coprono un gran numero di possibili applicazioni. Grazie alle nostre diverse varianti di diverse dimensioni ed estremità, copriamo ogni possibile esigenza.
- Materiale in acciaio inossidabile che garantisce la resistenza e la durata del prodotto.
- 2 anni di garanzia. In caso di problemi con il nostro prodotto, contattaci per lo scambio o il rimborso.
Domande frequenti:
Qual è la lunghezza di questo tubo idraulico?
Questo tubo ha una lunghezza di 50 cm, ideale per varie applicazioni idrauliche.
Quale materiale viene utilizzato nella fabbricazione di questi tubi?
Questi tubi sono realizzati in materiale di acciaio inossidabile, garantendo resistenza e durata.
Qual è la garanzia offerta per questo prodotto?
Offriamo una garanzia di 2 anni per questo tubo idraulico. In caso di problemi, contattaci per gestire il cambio o il reso.
Che tipo di connessioni ha questo tubo?
Questo tubo ha connessioni 1/2 femmina su entrambe le estremità, che lo rendono facile da installare in diversi punti idraulici.
Questi tubi sono flessibili?
Sì, questi tubi sono dotati di un collegamento flessibile che consente una facile movimentazione del soffione o dell'utensile integrato, garantendo versatilità di utilizzo.
Caratteristiche
- MarcheSUINGA
- Lunghezza50 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Configurazione della connessioneFemmina

















