Laresar Robot Aspirapolvere, 4500Pa Robot Aspirapolvere 3 in 1 Navigazione Lidar a 360°, 5 Mappe Salvabili, Adatto per Peli di Animali Domestici/Tappeti/Pavimenti, Controllo App/Alexa, Nero
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheLARESAR
- Larghezza32 cm
- Peso3 kg
- Potenza5 W
- Autonomia180 min
Recensioni dei clienti
schnelle Lieferung und er war sehr gut verpackt. Für dieses Preisleistungsverhältnis, bin ich wirklich sehr zufrieden. Anche l'App funziona liberamente. Il soggiorno + cucina (70 mq) può essere gestito dagli elettrodomestici nell'app separata, con Saugen o Wischen. Trova i tuoi piccoli e prenditi cura di loro
Soddisfattissimo del mio acquisto! Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Facile da maneggiare, lo controllo dalla mia poltrona... A proposito, ne ho comprati altri 2 per i miei amici, erano gelosi.. Sinceramente lo consiglio.
prodotto consegnato velocemente, soddisfa le mie aspettative sia in termini di facilità di realizzazione che di efficacia su tappeti a pelo corto, uno dei miei timori); due piccole critiche, istruzioni inesistenti se non si vuole l'app... e capacità del vassoio un po' stretta ma nella normalità Un prodotto potente, efficace, utile e raccomandabile
Nulla da dire sull'aspirazione, sul pavimento; ok per i tappeti, tranne uno che è diventato una zona senza aspirapolvere. Per quanto riguarda il lavaggio, non era questo l'uso previsto e non ne sono un fan. L'applicazione è essenziale per gestire stanze, aree vietate e per avere una maggiore aspirazione sui tappeti, ad esempio. Ho un gatto e non ho problemi a passare l'aspirapolvere sui peli. Ero scettico prima dell'acquisto e mi sono convinto dopo averlo utilizzato.
Impossibile installare l'app, impossibile ricevere la fattura del prodotto, il tempo di aspirazione è ben lungi dai 180 minuti. In ogni caso fa davvero schifo.
Sembra un buon prodotto ma non pensavo fosse fatto in Cina altrimenti l'avrei ordinato da Temu a metà prezzo






![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME L10s Ultra Gen 2 Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti con MopExtend RoboSwing, Aspirazione 10.000 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/160945246_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame L20 Ultra Roboter Staubsauger mit Zubehör-Kit, MopExtend™-Technologie, 7000 Pa, Moppentfernung, anheben der Wischmopps, 70%-79% Nuovo](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/151360378_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame L10s Pro Ultra Heat 7000Pa,Staubsauger Roboter,Saugroboter mit Wischfunktion,LiDAR,APP Control,Weiß, 70%-79% Nuovo](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/151545229_1.jpg)







![[PRODOTTO RICONDIZIONATO]Robot aspirapolvere roborock Q7 L5+ con stazione di svuotamento automatico, 8.000 Pa, doppio anti-groviglio](https://cdn.manomano.com/images/images_products/29980896/P/176541629_1.jpg)