Lara 287, foulard da donna in viscosa, turbante, anche dopo la chemioterapia
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fascia per capelli da donna Lara 287 realizzata in turbante di viscosa, anche dopo la chemioterapia
⬇️Cerchi una sciarpa leggera, comoda ed elegante per la primavera o l'estate?
➡️da Eva Design ®
➡️Grazie alla taglia universale, ogni donna può godere del comfort di indossare una sciarpa.
➡️ Il turbante Lara creato dall'azienda di cucito polacca Eva Design soddisferà tutte le tue esigenze. aspettative!
➡️Realizzato in viscosa sottile, senza fodera, è perfetto per le giornate calde.
➡️ Due lunghe fasce cucite consentono di creare varie composizioni, come un fiore o un fiocco, abbinando la sciarpa al tuo stile.
➡️Il marchio registrato Eva Design cura ogni dettaglio dei suoi prodotti, quindi puoi essere sicuro che il cappello in viscosa Sarà di alta qualità e soddisferà le tue aspettative.
➡️Il Turbante Lara è una sciarpa pronta da indossare che non irrita il cuoio capelluto delicato grazie alle cuciture interne nascoste.
➡️È pensata per tutte le donne, indipendentemente dalla causa della perdita di capelli, comprese quelle dopo la chemioterapia.
➡️L'elastico al collo aiuta a mantenere la sciarpa in posizione, impedendole di scivolare durante l'attività fisica.
Non aspettare oltre e ordina subito il tuo Turbante Lara: un accessorio che aggiungerà eleganza e fascino a qualsiasi stile!
Viscosa
Questo esclusivo tessuto in viscosa è estremamente morbido e delicato al tatto, perfetto per creare abiti eleganti e leggeri. La sua struttura setosa allontana perfettamente l'umidità, garantendo una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle per tutto il giorno. Inoltre, questo tessuto ha un'eccellente tenuta della forma e solidità del colore, garantendo che i capi realizzati con esso avranno un aspetto splendido a lungo. Grazie alla sua versatilità, il tessuto in viscosa è perfetto sia per gli abiti di tutti i giorni che per le occasioni speciali, aggiungendo un'eleganza discreta e un tocco di lusso.
Tutti i tessuti sono realizzati con filati di alta qualità certificati Oeko-Tex Standard 100. Ciò significa che offriamo turbanti realizzati solo con materiali di altissima qualità.
Il processo di tintura e finitura della nostra maglieria di cotone è confermato anche dal certificato Oeko-Tex.
✂️Tutti i nostri prodotti sono cuciti nella nostra sartoria nella Grande Polonia, dalle migliori sarte.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Dimensione standardM
- AntiventoSi
- Motivo decorativoMotivo
- TraspiranteSi
- TermicoSi
- Uso dello scalda colloInverno
- Tipo di cuscino cervicale e cuscino per autoScalda collo
- Referenza ManoManoME224108821
- MMID552114578288
- Rif. costruttoreevadesign_5904533831535
- EAN5904533831535













