Vai al contenuto principale
1/5

Lanterna solare da esterno in effetto rattan grigio con sensore di luce LED automatico MODENUIT

72,56€
Venduto da Modenuit

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lampada da esterno decorativa in effetto rattan, ideale per aggiungere una luce calda e accogliente a giardino, terrazza, balcone o vialetto. La struttura grigio scuro crea un look naturale e armonioso, perfetto per gli spazi outdoor.

Funziona a energia solare: il modulo sulla parte superiore si ricarica durante il giorno e consente un’autonomia fino a 8 ore. Grazie al sensore di luce, la lampada si accende automaticamente al buio e si spegne quando torna la luce, aiutando a ridurre gli sprechi di energia.

La lampadina LED emette una luce bianco caldo da 2500 K con una luminosità di 15 lumen, pensata per creare un’atmosfera piacevole e rilassante. La struttura combina un telaio in acciaio verniciato a polvere e un intreccio decorativo in rattan sintetico, per un effetto elegante e resistente.

Adatta all’uso esterno continuativo, è impermeabile con protezione IP44. Misure prodotto: 15,5 x 15,5 x 46 cm. Dimensioni del pannello solare: 12 x 12 cm. Contenuto della confezione: 1 lampada solare da esterno.

Caratteristiche

  • Marche
    MODENUIT
  • Colore
    Grigio
  • Alimentazione elettrica
    Solare
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Indice di protezione
    IP44
  • Materiale
    Bi-materia
  • Peso
    1750 g
  • Sorgente luminosa
    LED
  • Referenza ManoMano
    ME234613580
  • MMID
    599388684033
  • Rif. costruttore
    4071272151765
  • EAN
    4071272151765
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati