Lampada da campeggio Galileo Tempest 350 lm
Prodotto simile consegnato con
Lampada LED XR 18V - 1000 lumen - Senza batteria né caricatore - DEWALT - DCL043-XJ
81,35 €
52
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada da camping Galileo Tempest 350 lm con tecnologia Arcus COB, luce bianca o rossa, angolo di 360° o 120°, protezione IPX7. Include cinghia, magnete e ganci. Funziona con 3 pile AA incluse.
Lampada da camping Galileo Tempest con tecnologia Arcus COB, ideale per attività all'aperto. Offre un'illuminazione potente di 350 lumen, disponibile in luce bianca o rossa, con angolo di illuminazione di 360° o 120° a seconda della modalità selezionata. Progettata per resistere a condizioni climatiche avverse grazie alla sua protezione IPX7, è perfetta per l'uso all'esterno durante avventure o emergenze.
Caratteristiche tecnicheLumen (lm): 350
Angolo di illuminazione: 360° o 120°
Tecnologia: Arcus Cob
Protezione IPX7
Incluse 3 pile AA
Accessori: cinghia, magnete nella base e ganci
Il suo design compatto e resistente permette un facile trasporto e utilizzo in diversi ambienti. È ideale per camping, escursionismo o qualsiasi attività che richieda una fonte di luce affidabile e duratura.
L'installazione è semplice: può essere fissata con il magnete integrato nella base, la cinghia inclusa o i ganci forniti. Basta inserire le pile AA e attivare il dispositivo per ottenere un'illuminazione intensa e prolungata.
Caratteristiche
- MarcheNEBO
- ColoreNero
- Flusso luminoso350 lm
- OrigineProdotto in Cina
- Alimentazione elettricaA pile
- Con intensità regolabileSi
- Batteria o pila inclusaSì
- Caratteristiche della lanternaMagnete
- ConnessoNo
- ImpermeabileSi
- Altezza12 cm
- Indice di protezioneIPX7
- Larghezza5.5 cm
- MaterialeMetallo
- Peso150 g
- RicaricabileNo
- Testa girevoleNo
- Tipo di lampade portatiliLanterna
- Referenza ManoManoME95830268
- MMID790177850883
- Rif. costruttore5060945231568
- EAN5060945231568
Come scegliere una lampada portatile
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















