Lampadine LED ambra 1156 (180°) 900 lm per indicatori di direzione anteriori e posteriori ultra luminosi, 12-30 V, 3,6 W
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampadina LED da 51 mm (lunghezza) x 15 mm (diametro base), dotata di un LED 5630 33SMD ad alta luminosità, più luminosa delle tradizionali lampadine a incandescenza.
Adatta per uso interno ed esterno sulla maggior parte di auto, SUV, furgoni, motociclette, scooter, rimorchi e camion, come indicatori di direzione, luci di posizione anteriori e posteriori e come luci per camper.
L'involucro esterno in alluminio garantisce un'eccellente dissipazione del calore. L'illuminazione istantanea aiuta a prevenire i tamponamenti.
Installazione semplice, non è necessaria alcuna modifica al cablaggio originale del veicolo: basta collegarla e funziona!
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Numero articoli per confezione1
- Tecnologia della lampadinaLED
- ColoreGiallo
- AttaccoE14
- Flusso luminoso900 lm
- Funzione di illuminazioneLampegganti
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeAlluminio
- Peso1 g
- Potenza1 W
- Tipo di veicoloMacchina
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME100255853
- MMID595796528019
- Rif. costruttoremano-HWLX-12691
- EAN6282768421790



















