1/4
Lampadine LED H11/H8/H9, luce bianca 6500K, adatte per kit di sostituzione lampadine fari auto da 12V-24V. (2 pezzi) -FA3-
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 2 lampadine per fari a LED H7, bianco 6500K, perline LED COB 3030 a 360 gradi, IP68 impermeabili e antiurto, lampadina per fari abbaglianti/anabbaglianti
16,20 €
15
Venduto da Art Studios GmbH
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Chip CREE] La lampadina LED H11 utilizza chip CREE di alta qualità che non sbiadiscono nel tempo. Ogni lampadina contiene 4 gruppi di LED e il design a doppio fascio offre una linea di taglio più perfetta rispetto alle lampadine alogene, garantendo un fascio luminoso chiaro e privo di abbagliamento per una visibilità di guida eccezionalmente ampia e nitida al buio o su strade dissestate. | [Attacco standard] Progettata 1:1 con la lampadina H11 originale, offre linee di taglio superiori per abbaglianti e anabbaglianti e prestazioni perfette agli incroci. La lampadina emette una luce bianca fredda di 6500K, oltre il 300% più luminosa delle lampadine alogene. Plug and play, nessuna modifica richiesta; basta rimuovere la vecchia lampadina e inserire la lampadina LED H11 per un utilizzo immediato. | [Ampio intervallo di tensione] La lampadina LED H11 ha un ampio intervallo di tensione da 9V a 32V, adatto per l'aggiornamento di luci automobilistiche da 12V a 24V. La lampadina LED H11 si accende immediatamente e raggiunge direttamente la massima luminosità, senza risentire di correnti e tensioni elevate. Chip intelligente integrato con protezione da inversione di polarità, protezione da sovraccarico e protezione da surriscaldamento, che offre una durata superiore a 30.000 ore. ┃【Materiali di alta qualità】L'alloggiamento della lampadina LED H11 è realizzato in lega di alluminio aeronautico 6063, con un dissipatore di calore sul fondo per una rapida dissipazione del calore. Il design integrato aiuta a prevenire le vibrazioni. Vanta inoltre la certificazione di impermeabilità IP65, migliorando significativamente la sicurezza e la resistenza agli urti. Design 1:1, identico alle lampadine alogene. La lampadina LED H11 ha dimensioni quasi identiche a una lampadina alogena, con un design compatto e integrato che non richiede decoder aggiuntivi, si adatta alla maggior parte dei coperchi antipolvere originali ed è plug-and-play; l'installazione richiede in genere solo 5 minuti. Chip LED CREE di alta qualità. L'utilizzo di chip LED CREE di alta qualità garantisce una luminosità più stabile e, combinato con un chip di controllo della tensione interno, fornisce una luminosità stabile e senza sfarfallio, anche durante picchi o basse tensioni. Struttura di raffreddamento senza ventola: l'utilizzo di una lega di alluminio 6063 di alta qualità, impiegata nell'industria aeronautica, e di una superficie dissipatrice di calore garantisce un funzionamento stabile della lampadina. La struttura di dissipazione del calore alettata offre un raffreddamento passivo efficiente, prevenendo danni dovuti alle alte temperature e consentendo alla lampadina di resistere a temperature estreme da -30℃ a +80℃. Fascio luminoso nitido: le lampadine LED H11 offrono un fascio luminoso nitido e una maggiore distanza di illuminazione. Emettono una quantità di luce tre volte superiore rispetto alle lampadine alogene, senza ombre, dispersioni o zone d'ombra.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione2
- Tecnologia della lampadinaLED
- ColoreBianco
- Posizione della lampadina dell'autoInterno
- Altezza10 mm
- Indice di protezioneIP65
- Larghezza600 mm
- Lunghezza600 mm
- MaterialeAlluminio
- Peso350 g
- Tipo di veicoloMacchina
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME223112051
- MMID910453440730
- Rif. costruttore3642869503437
- EAN3642869503437
Sei qui:
Categorie associate
Lampadine decorative
Lampadine e5
Lampadine led colorate
Lampadine g40
Lampadine extrastar
Lampadine led g4 220v
Lampadine led e27 luce calda
Lampadine alexa
Lampadine led siluro
Catenaria lampadine
Lampadine led e14 100w
Lampadine led gu10 potenti
Lampadine piccole
Portalampade per luminarie
Lampadine shot
Lampadine led attacco piccolo

















![[MAI UTILIZZATO] Lampadina LED H4 INHHUB, bianco 6500K per kit di conversione fari abbaglianti/anabbaglianti per auto da 12V-24V. (2 pezzi) - INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/3ff60c8c420a060e4bc771a414f38c32d60ba0e4.jpg)
