Lampadina LED interna per Tesla Model 3/Y/S/X, lampada di ricambio di grandi dimensioni per vano bagagli anteriore (4 pezzi) (rossa)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applicazione: Questa luce interna a LED è compatibile con gli accessori Tesla Model 3, Model S, Model X e Model Y. Può essere utilizzata per le luci del vano piedi, le luci verdi, le luci del bagagliaio, le luci dei cuscini delle portiere, le luci del vano portaoggetti e le luci del bagagliaio. È un'alternativa perfetta alle luci originali poco luminose.
Luminosità: I 6 LED SMD 5050 integrati offrono un'elevata luminosità, un basso consumo energetico e una lunga durata, rendendoli più luminosi della lampadina originale. La lampadina LED Senzeal utilizza una copertura in ABS per proteggere ulteriormente il chip LED dai graffi e i componenti interni della lampada. Elimina i punti ciechi, emettendo una luce più ricca e brillante, ma non accecante.
Facile da installare: Plug and play.
Passaggio 1: utilizzare lo strumento Crow per espellere la lampadina originale. Passaggio 2: rimuovere la luce originale. Passaggio 3, allineare i 2 pin nell'interfaccia. Inserire la nuova luce interna. Passaggio 4, reinstallarla. Sostituzione diretta, installazione semplice, nessun cablaggio sul retro, nessuna foratura, nessun danno all'auto.Materiali di alta qualità: la copertura in materiale ABS trasparente e resistente alle alte temperature è sicura e stabile, con una forte trasmissione della luce, fornendo un'illuminazione brillante di notte o in luoghi bui. 4 colori tra cui scegliere per rendere uno spazio interno monotono più vibrante, romantico e divertente.
Suggerimenti utili: 4 LED. Offriamo una garanzia di un anno per le luci a LED che presentano difetti di fabbricazione. In caso di domande dopo aver ricevuto il pacco, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreRosso
- Funzione di illuminazioneLampegganti
- Altezza50 mm
- Larghezza150 mm
- Lunghezza200 mm
- Potenza1 W
- Tipo di veicoloMacchina
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME217395120
- MMID488227384725
- Rif. costruttoremano-LRZG-16928
- EAN6166226725869

















