1/5
Lampadina LED G9, 4 pezzi da 5W equivalenti a lampadine alogene da 50W, 4 lampadine LED bianco caldo 3000K, angolo del fascio luminoso di 360°, AC85-265V, 500lm, non dimmerabile
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Lampadine G9 a risparmio energetico, durata extra lunga】- Riduci la bolletta elettrica fino al 90% sostituendo la tua lampadina alogena da 50 W con la nostra lampadina da 5 W. È facile da installare e ha una durata di 30.000 ore. Non è necessario cambiare le lampadine frequentemente.
- 【Certificazione】Senza piombo e mercurio, nessuna radiazione ultravioletta o infrarossa. I LED sono più resistenti, hanno un'eccellente dissipazione del calore e generano meno calore. Certificati CE e RoHS, molto adatti per l'uso domestico.
- 【Ampio utilizzo】Lampadina LED G9, per lampadari, luci per armadi, applique e varie altre luci G9. Adatta a famiglie, caffè, ristoranti, gallerie d'arte, hotel e alla maggior parte dei luoghi di illuminazione.
- 【Istruzioni per l'acquisto】Si prega di notare che questa lampadina G9 non è dimmerabile. Se la lampadina precedente era alogena dimmerabile, questa lampadina non è adatta.
- 【Bianco caldo】 - Il confortevole bianco caldo da 3000K crea un'atmosfera rilassante e accogliente. Otterrete colori naturali e godrete di una luce calda e confortevole.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- AttaccoG9
- Numero articoli per confezione4
- MaterialePlastica
- Colore della luceBianco caldo
- Uso previstoInterno
- DimmerabileNo
- Tipo di lampadinaLED a filamento
- Referenza ManoManoME236733885
- MMID394115996109
- Rif. costruttoreZDOV-010409
- EAN6916315517307
Sei qui: