Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- Lunghezza90.88 cm
- Peso170 g
- Potenza30 W
- Tensione elettrica230 V
Recensioni dei clienti
4,2
/ 61 Recensioni
BBRICE
Pubblicato il 06/10/2022, FranciaNel complesso un buon prodotto ma su 25 tubi, 3 sono difettosi, peccato! per il resto, consegna, tempi e sito, molto buoni
Rrichard
Pubblicato il 02/01/2023, Franciaprodotto standard. Confezione seria. Consegna OK
MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/04/2020, FranciaCONSEGNA VELOCE E PRODOTTO CONFORME
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/04/2020, FranciaAvevo un vecchio sistema di watt. Ho chiesto aiuto per scoprire che cosa rappresenta attualmente. Qualcuno me lo ha fatto notare. Al ricevimento l'ho installato e funziona meravigliosamente.
RRoland
Pubblicato il 20/06/2022, FranciaIl prodotto è conforme alla descrizione
DDominique
Pubblicato il 13/10/2020, Franciain linea con le mie aspettative, consegna veloce e imballo ordinato
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Categorie associate
Dosatori acqua piante
Ceste per piante
Cicatrizzante piante
Alzata piante
Piedistallo per piante
Rialzo piante
Mensole per piante
Supporto piante
Espositore piante
Mobiletto per piante
Scaffale per piante grasse
Porta piante da parete
Porta piante alto
Scaffali per piante ad angolo bianco
Porta piante aromatiche
Bici porta piante
















![Tubo LED T8 18W 2.880Lm 6000ºK Vetro 120Cm Connessione 2 Estremità 40.000H [HO-T8GL120-18W-CW]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/8855448/P/40150222_1.jpg)


