Lampadario solare a forma di gatto portafortuna Toivize, bianco, oscillante, con copertura in ABS, dimensioni 83x77mm, per auto e ufficio.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🐱 Porta un tocco di fortuna e modernità nel tuo spazio con questo gatto portafortuna a energia solare, la decorazione perfetta che funziona senza vincoli energetici.
✨ Ecco perché lo amerai: 100% alimentato a energia solare, senza batterie né cavi, un design bianco elegante e raffinato, un movimento rilassante per un'atmosfera positiva e un'installazione istantanea e senza attrezzi.
💡 Immaginalo appollaiato sul cruscotto o sul bancone della cassa, mentre cattura la luce naturale per illuminare delicatamente l'ambiente circostante.
La sua resistente finitura in ABS offre una durata eccezionale, mentre la copertura trasparente lo protegge dalla polvere, creando un'atmosfera accogliente e dinamica senza alcuna manutenzione.📋 Specifiche tecniche:
Tipo: Gatto solare oscillante
Materiale: ABS ad alta resistenza
Dimensioni: 83 × 77 × 75 mm
Peso: 197 g
Alimentazione: Pannello solare integrato (senza batteria)
Contenuto: 1 gatto + copertura trasparente
🎁 Questo gatto portafortuna a energia solare è il regalo perfetto per un'inaugurazione o un'originale decorazione d'interni, che unisce la tradizione benevola e l'innovazione ecologica per migliorare il tuo umore quotidiano.
Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- ColoreBianco
- Classe di efficienza energeticaA+++
- Classe di efficienza energetica maxA+++
- Classe di efficienza energetica minD
- Larghezza15 cm
- MaterialeABS
- Peso197 g
- StileModerno
- Tipo di oggetto decorativoOggetto decorativo
- Referenza ManoManoME219454308
- MMID489084009187
- Rif. costruttoreMADA-hzy-ym11128
- EAN6246065785160


















