Lampada da soffitto in metallo con sfera in vetro Brina
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un segno grafico leggero sul soffitto che illumina lo spazio con equilibrio e carattere.
Brina unisce presenza scenica e pulizia formale in una composizione che cattura lo sguardo senza appesantire l'ambiente. La struttura in metallo disegna un cerchio essenziale, attraversato da un diffusore sferico che addolcisce l'insieme e crea un contrasto visivo molto raffinato. La luce si inserisce con naturalezza sopra un tavolo, in un ingresso o in una zona living, dove il suo profilo sottile aggiunge ritmo alla stanza e valorizza l'arredo con un tocco contemporaneo.
La forma compatta rende questa lampada da soffitto adatta anche a spazi misurati, mentre l'attacco E27 max 40 W offre libertà nella scelta della lampadina più adatta all'atmosfera desiderata. Il corpo in metallo trasmette solidità e definisce una linea pulita, pensata per chi cerca un elemento decorativo ma anche funzionale. La piastra a soffitto mantiene l'insieme ordinato e discreto, mentre il grado di protezione IP20 la rende indicata per ambienti interni. L'effetto finale è armonioso, moderno e ben calibrato.
ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni: 26 x 15 x 39 cm (lunghezza, larghezza, altezza)
- Struttura in metallo
- Diametro piastra base 10 cm
- Altezza piastra base 3 cm
- Attacco E27 max 40 W
- Grado di protezione IP20
- Design decorativo con struttura ad anello e diffusore sferico
Caratteristiche
- MarcheOPVIQ
- ColoreNero
- AttaccoE27
- Altezza39 cm
- Larghezza15 cm
- Potenza40 W
- Uso previstoInterno
- FormaRotondo
- Indice di protezioneIP20
- Lunghezza26 cm
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneSoggiorno
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1
- Sorgente luminosaLED Integrato
- StileModerno
- Tipo di plafonieraLampadario a sopensione
- Referenza ManoManoME98921446
- MMID757999460265
- Rif. costruttore795LMG1113
- EAN8684282429401
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti


















