Lampadario a soffitto a LED Ineasicer in legno, moderno lampadario sferico in stile vintage con lamelle in legno regolabili, ideale per ristoranti, camere da letto, soggiorni, bagni, caffè e cucine.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Legno originale: questa plafoniera è realizzata in compensato mantenendo il suo colore originale.
- Paralume sferico intagliato: il paralume è composto da diversi cerchi di legno, che conferiscono un aspetto geometrico e artistico.
- Luce soffusa: è inclusa una lampadina LED da 8W per godere immediatamente di una luce calda e piacevole. Compatibile con lampadine a incandescenza (massimo 60W).
- Stili compatibili: questo lampadario misura 40 x 160 cm (15,75" x 63"). Come lampada decorativa in stile naturale e classico, è molto adatta per decorare un caffè, un bar, un ristorante, una sala da pranzo o un giardino. Un complemento perfetto per l'arredamento moderno e nordico.
- NOTA: il materiale è legno misto, una miscela di vari legni. Le macchie provengono dalla materia prima stessa. La verruca è normale sul legno. Il prodotto contiene una lampadina da 8 W.
Decorazione e illuminazione perfette
Questa plafoniera a forma di sfera cesellata è realizzata in legno composito nel suo colore originale.
Il suo stile tipico ti offrirà una decorazione perfetta e un'illuminazione piacevole.
Compatibilità universale
Il diametro del paralume è di 40 cm (15,75"), il cavo intrecciato è lungo 120 cm e la sua lunghezza è regolabile per adattarsi a stanze di diverse altezze.
Una lampadina LED da 8W è inclusa; è compatibile anche con lampadine a incandescenza (massimo 60W).
Decorazione piacevole
Puoi aggiungerla a un ristorante in stile moderno; la sua luce soffusa creerà un'atmosfera piacevole.
alimentazione.Ma non è una lampada da lettura. In una stanza in stile nordico, questa plafoniera in legno è un complemento naturale, fresco e delicato.
Molto adatta anche per decorare un bar o un hotel, è attraente grazie al suo stile tipico.
Serie di plafoniere in legno Tomons
Colore cavo: Intrecciato bianco e nero
Tensione nominale: 100-240 V
Corrente nominale: 2 A
Nella confezione:
1 X Plafoniera
1 X Lampadina LED da 8W
1
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- ColoreMarrone
- Altezza20 cm
- Larghezza20 cm
- Numero di fonti di luce1 fonti
- Con sensore crepuscolareNo
- con sensore di movimentoNo
- Compatibile con lampadine dimmerabiliNo
- Colore cangianteNo
- Uso previstoInterno
- DimmerabileNo
- Lunghezza40 cm
- MaterialeLegno
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso1 kg
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Tipo di plafonieraLampadario a sopensione
- Referenza ManoManoME224389188
- MMID914377768129
- Rif. costruttoreADYIT0818



















