Lampada solare a 120 LED con sensore di movimento e crepuscolare JD-2108
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada solare a 120 LED con sensore di movimento e crepuscolare JD-2108
Lampada solare a 120 LED SMD con 3 modalità di funzionamento, impermeabile!
La lampada da esterno a doppia testa è impermeabile e resistente alle intemperie, perfetta per illuminare giardino, vialetto, porta d'ingresso, muri, strada, garage, marciapiedi, patio, cortile, finestre, ecc.
Basta posizionare il pannello solare alla luce diretta del sole durante il giorno. Nessun costo di elettricità, risparmio energetico e rispetto per l'ambiente. La batteria viene caricata dal pannello solare da 3,7 V incluso, garantendo una maggiore sicurezza.
Modalità 1: Funzione di rilevamento del corpo umano (la luce si accende al passaggio di una persona e si spegne 20-30 secondi dopo che la persona se ne è andata)
Modalità 2: Funzione di induzione del corpo umano + Modalità luce bassa (la luce si accende al passaggio di persone, luce bassa 20-30 secondi dopo che la persona se ne è andata e si riaccende al passaggio di qualcuno)
Modalità 3: Funzione luce bassa (la luce rimane sempre in modalità luce bassa, indipendentemente dalla presenza o meno di persone) (non)
Specifiche:
- Nome: Lampada solare JD-2108
- Tempo di accensione: 8-10 ore
- Tempo di ricarica: 4-6 ore
- Pannello solare: Connesso
- Angolo del fascio luminoso: 50 m²
- Materiale: Plastica ABS
- Peso del prodotto: 540 g.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Tecnologia della lampadinaLED
- Colore della luceMulticolore












![Tappo per palo solare 7x7 8x8 9x9 10x10, confezione da 4 luci solari impermeabili IP65 per pali in legno, giardino, terrazza, piattaforma (confezione da 2 - nero) [classe energetica D]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/a4414e5226ac5f52208929ae284c97b6cf67b640.jpg)


