Vai al contenuto principale
1/2

Plafoniera Candellux Altea bianca 30cm E27 1 luce

C
89,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Plafoniera LED, Lampada da Soffitto Rotonda 32W 2500lm, Luminaria da Soffitto Moderna per Corridoio, Camera da Letto, Cucina, Soggiorno, Luce Bianco Freddo 6000K, Diametro 28cm
GOECO Plafoniera LED, Lampada da Soffitto Rotonda 32W 2500lm, Luminaria da Soffitto Moderna per Corridoio, Camera da Letto, Cucina, Soggiorno, Luce Bianco Freddo 6000K, Diametro 28cm
29,44 €443
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La plafoniera Candellux ALTEA è una soluzione elegante e funzionale per l’illuminazione quotidiana degli interni. Il design compatto 30 x 30 cm con altezza 22 cm garantisce un profilo vicino al soffitto, ideale per ambienti in cui si desidera un punto luce ordinato e discreto. La finitura bianco con effetto patinato dona un tocco raffinato che si integra con facilità sia in contesti moderni sia più classici.

Realizzata con materiali resistenti, questa plafoniera combina vetro (materiale dominante) e acciaio per assicurare solidità e una diffusione della luce piacevole e uniforme. È progettata per l’installazione a soffitto e utilizza 1 lampadina attacco E27 (non inclusa), così puoi scegliere liberamente la tonalità e la tecnologia più adatta, inclusa una soluzione LED a basso consumo. Con una lampadina compatibile, è possibile ottenere la funzione dimmerabile per regolare l’intensità luminosa secondo le esigenze.

  • Marca: Candellux
  • Collezione: ALTEA
  • Tipologia: plafoniera da soffitto
  • Materiali: vetro (dominante) e acciaio
  • Colore: bianco / patina
  • Dimensioni: 30 cm (larghezza) x 30 cm (profondità) x 22 cm (altezza)
  • Punti luce: 1
  • Attacco: E27
  • Lampadina inclusa: no
  • Dimmerabile: sì, con lampadina E27 dimmerabile
  • Tensione: 220–240 V
  • Grado di protezione: IP20 (uso interno)
  • Ambienti consigliati: ingresso, corridoio, bagno (zone non esposte a spruzzi diretti)
  • Garanzia: 2 anni

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    30 cm
  • Larghezza
    30 cm
  • Altezza
    22 cm
  • Flusso luminoso
    100 lm
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati