1/5
Lampada per piante, 60 LED, spettro completo, lampada per piante con clip regolabile, 3 timer e funzione di accensione/spegnimento automatico
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Lampada per piante a LED da 4 pezzi, Lampada per piante da interno, Lampada per piante, con timer da 3/9/12 ore, 10 livelli di luminosità, per piantine di piante grasse Fioritura di ortaggi (540 LED)
34,29 €3
Venduto da LEYUXUAN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 3 Teste Aggiornate: La più recente luce LED a tre teste è dotata di 60 LED (39 LED rossi / 21 LED blu). Il collo d'oca flessibile e focalizzato a 360 gradi consente di regolare facilmente la direzione della luce. Grazie alla clip in metallo, la luce può essere posizionata ovunque in casa o in ufficio.
- 3 Modalità di Luce e 6 Modalità di Luminosità: La luce offre 6 livelli di luminosità regolabili (0,20%, 40%, 60%, 80%, 100%) e 3 modalità di spettro (luce rossa, blu e mista) per regolare più liberamente l'intensità luminosa e soddisfare le esigenze di crescita delle diverse piante.
- Funzione Tempo: È possibile selezionare tre ore di illuminazione (3 ore / 6 ore / 12 ore) per i sistemi. Impostando l'ora mentre l'alimentazione è collegata, la luce per piante si accenderà automaticamente alla stessa ora ogni giorno.
- Interfaccia USB generale: questa luce è dotata di una porta USB, che consente di collegarla facilmente all'ufficio o a casa. È adatta per piante da interno o piante coltivate in serra per lo svernamento. Aiuta ad accelerare la crescita di piantine e piante grasse.
- Dissipazione del calore e risparmio energetico: i LED hanno un basso consumo energetico e la luce per piante viene mantenuta a una temperatura più bassa anche dopo un uso prolungato. In caso di problemi, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
- MarcheANPVIZ
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza3 cm
- Peso200 g
Sei qui:





















