Vai al contenuto principale
1/5

Lampada per coltivazione a LED a spettro completo 286 con LED UV-IR, timer di accensione/spegnimento automatico e 10 livelli di luminosità regolabili

(59,00€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lampada di coltivazione UV-IR a spettro completo: questa lampada da 25 watt, dotata di 286 LED (116 bianco caldo, 115 bianco, 44 ​​rosso, 7 UV e 4 IR), fornisce un'elevata emissione luminosa per una crescita ottimale delle piante. Il suo spettro completo copre una gamma di temperature di colore da 3000K a 6000K e lunghezze d'onda da 380nm a 800nm, ideale per fornire alle piante uno spettro di luce naturale, simile alla luce solare.

3 impostazioni del timer e 10 livelli di luminosità

Questa lampada di coltivazione offre 3 impostazioni del timer (4, 8 e 12 ore) su un ciclo di 24 ore, perfette per il controllo automatico dell'illuminazione. Inoltre, è possibile scegliere tra 10 livelli di luminosità per regolare con precisione l'intensità luminosa in base alle esigenze delle piante in ogni fase della loro crescita, dalla germinazione alla fioritura.

3 modalità per ogni fase di crescita: questa lampada di coltivazione offre tre modalità specifiche per supportare le piante in ogni fase del loro sviluppo. La modalità Crescita è ideale per una crescita vegetativa sana. La modalità Fioritura favorisce la fioritura e la fruttificazione. La modalità Crescita e Fioritura combina entrambe le fasi per una crescita continua. Scopri la soluzione ideale per piante sane e produttive, dalle radici alla fioritura.

Altezza regolabile e base stabile: la nostra lampada per la coltivazione offre un'eccezionale versatilità grazie al supporto da tavolo regolabile in altezza (30-55 cm) e al braccio flessibile a 360°, che consente di regolare facilmente l'altezza e l'angolazione della luce. La sua stabile base quadrata, più stabile di una rotonda, garantisce un posizionamento sicuro e affidabile.

Telecomando incluso: con il pratico telecomando, puoi controllare la tua lampada per la coltivazione a distanza con la semplice pressione di un pulsante, senza doverti spostare. Goditi un utilizzo semplice per la massima flessibilità e comfort.

Nota: i LED a infrarossi sono significativamente meno potenti dei LED rossi e i LED ultravioletti sono appena visibili a occhio nudo perché la loro luminosità è inferiore a quella degli altri LED. Si prega di notare che le batterie non sono incluse con il telecomando.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Potenza
    25 W
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Dimmerabile
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Tecnologia della lampadina
    LED
  • Referenza ManoMano
    ME277606572
  • MMID
    450552155516
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M2114
  • EAN
    3170963592687
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati