Vai al contenuto principale
1/3

Lampada osram orbis gisela 24W 38.5 cm diametro

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lampada da soffitto OSRAM Orbis Gisela è un apparecchio di illuminazione per interni progettato per offrire un'illuminazione funzionale ed estetica. Questo modello del marchio Osram combina un design moderno con un utilizzo principalmente interno.

  • Colore: nero
  • Potenza: 24W
  • Temperatura colore: 3000K (luce bianca calda)
  • Flusso luminoso: 1450 lumen
  • Indice di protezione: IP20, adatto per uso interno
  • Dimensioni: diametro 38,5 cm
  • Materiali: metallo nero con anello in plastica

Questa lampada da soffitto OSRAM Orbis Gisela è adatta per creare un'atmosfera accogliente negli ambienti. Il suo design sobrio ed elegante facilita l'integrazione in interni contemporanei.

Caratteristiche

  • Marche
    OSRAM
  • Colore
    Nero
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Altezza
    8 cm
  • Larghezza
    38.5 cm
OSRAMVisita la vetrina OSRAM
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati