1/4
Lampada LED OSRAM SUPERSTAR+ CLASSIC P 40 FR, 4.9W, 470lm
F
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED GU10 5W eq. 40W 6000K Bianco freddo
10,07 €
437
Venduto da Ultramera e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LED-Lampen mit CRI 97, A B P Formen. Produkteigenschaften: LED-Lampen für Netzspannung. Farbwiedergabeindex Ra: 97. Produktvorteile: Design, Abmessungen, Lichtstrom vergleichbar mit einer Halogenlampe. Natürliches Lichtspektrum mit hervorragender Farbwiedergabe von CRI =97. Stark reduzierter Blauanteil. Verbesserter Sehkomfort und geringere Augenbelastung. Sehr geringer Energieverbrauch. Sofort 100 % Licht, keine Aufwärmzeit. Geringes flackern. Anwendungsgebiete: Anwendungen im Haushalt. Allgemeinbeleuchtung. Einsatz im Außenbereich nur in geeigneten Außenleuchten.
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- AttaccoE14
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialePlastica
- Colore della luceBianco caldo
- Potenza4.9 W
- Classe di efficienza energeticaF
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minF
- ConnessoNo
- Uso previstoInterno
- Flusso luminoso470 lm
- Forma della lampadinaLampadina mini
- Peso19 g
- Tipo di lampadinaLED a filamento
- Referenza ManoManoME86340547
- MMID873057184602
- Rif. costruttore4099854047015
- EAN4099854047015
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Categorie associate
Lampada led e14 dimmerabile
Lampadine led attacco piccolo
Lampadine led e14 12v
Lampadine led e14 10w
Lampadina led luce calda
Lampada led tubolare
Lampadine led e14 100w
Lampadine extrastar
Lampadine a candela
Lampadine led e14 15w
Lampada led e40
Lampadine piccole
Lampadina attacco g9
Lumineo micro led
Lampadina cupola
Lampada driwei












