Lampada frontale DUBUNS COB con 6 modalità di illuminazione, funzione di ricarica USB, 2 modalità di commutazione, lampada frontale super luminosa per pesca e corsa, 3,7 V
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. LUCE A INDUZIONE: Quando l'interruttore a induzione è attivato, la luce può essere controllata agitandolo, rendendola adatta per escursioni all'aperto, corsa e pesca notturna.
2. 6 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE: Questa lampada frontale ha 6 modalità di illuminazione tra cui scegliere per soddisfare le esigenze di diverse situazioni.
3. 2 MODALITÀ DI COMANDO: Interruttore manuale e interruttore a induzione, che liberano le mani e rendono l'utilizzo comodo e semplice.
4. RICARICA USB: È supportata la ricarica USB rapida e sono supportate varie fonti di alimentazione standard da 5 V come adattatori di ricarica, power bank e computer.
5. AMPIA AREA DI ESPOSIZIONE: Il faretto portatile con un'ampia area di esposizione è lo strumento ideale per campeggio all'aperto, manutenzione, pesca, guida notturna, corsa o lavori domestici.
Specifiche
Tipo di articolo: Lampada frontale COB
Materiale del prodotto: ABS, PC
Tensione di funzionamento: 3,7 V
Batteria: Batteria al litio ricaricabile integrata, modello 18650, capacità 1200 mAh, fornita con batteria integrata
Modello di LED: 30 x 5730, 4 x 3030, 2 x 3030, 6 x 3030 luce rossa, 800 lm
Contenuto della confezione
1 x Lampada frontale COB
1 x Cavo dati
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Colore della luceRosso
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Batteria o pila inclusaSì
- Altezza1 cm