Lampada da giardino a stelo Prince 55cm E27 nera IP43
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada da giardino a stelo SU-MA Prince da 55 cm è la scelta ideale per valorizzare vialetti, ingressi, terrazzi e zone di passaggio con un’eleganza dal gusto classico retrò. La finitura nera e le proporzioni equilibrate la rendono perfetta sia per contesti tradizionali sia per esterni più moderni, offrendo una luce funzionale e un gradevole effetto scenografico.
Realizzata con materiali resistenti, presenta un corpo in alluminio pressofuso e un diffusore in policarbonato, pensati per un utilizzo quotidiano all’esterno. Il grado di protezione IP43 la rende adatta alle normali condizioni atmosferiche in ambienti esterni. Grazie al portalampada E27, puoi scegliere liberamente la lampadina più adatta alle tue esigenze (consigliata LED per efficienza e durata), fino a 60W (lampadina non inclusa).
- Marca / Collezione: SU-MA – Prince
- Tipologia: lampada da giardino a stelo (bollard)
- Colore: nero
- Materiale (principale): alluminio
- Materiali: corpo in alluminio pressofuso, diffusore in policarbonato
- Altezza: 55 cm
- Larghezza: 25 cm
- Profondità: 25 cm
- Punti luce: 1
- Attacco: E27 (lampadina non inclusa)
- Potenza massima lampadina: 60W
- Protezione: IP43
- Tensione nominale: 220–240V
- Garanzia: 3 anni
- Codice produttore: K 4011/1/O | EAN: 5908310069081
La Prince è perfetta per creare una linea luminosa coerente lungo i percorsi o per evidenziare punti strategici intorno alla casa. Per chi desidera personalizzare ulteriormente l’estetica, sono disponibili anche varianti colore in stile patinato (ad es. ottone, rame, verde, argento, antico).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza26 cm
- Larghezza6 cm
- Altezza45 cm
- Peso1000 g


















