Vai al contenuto principale
1/5

Lampada da specchio per trucco, lampada da specchio a LED con dimmer e adattatore di alimentazione, 10 lampadine, 4 metri, specchio non incluso

31,97€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Permu Neo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Illuminazione da trucco di alta qualità: queste luci per il trucco utilizzano lampadine a LED, la scelta ideale per i truccatori professionisti perché non solo forniscono una luce bianca naturale, ma sono anche delicate sulla vista.

Controllo touch per la luminosità: usa il dimmer touch per regolare la luminosità dal 5 al 100%. Tocca il pulsante una volta per accenderlo o spegnerlo. Tieni premuto per regolare la luminosità.

Strisce biadesive migliorate: le strisce adesive sono state migliorate con materiale di qualità industriale. Aderiscono allo specchio e non si staccano per anni. Sono incluse anche due strisce extra di riserva.

Si adatta alla maggior parte degli specchi: può essere fissato a una superficie di vetro, a una cornice di legno o a una cornice di metallo. La lunghezza totale è di 2 metri e puoi ruotare le lampadine per regolare il filo.

Ogni kit include dieci lampadine, ma puoi tagliare quelle in più se non ti servono.

Combinazione di funzionalità e forma

Pratico strumento per il trucco

Le luci da toeletta sono progettate per illuminare il viso quando ti guardi allo specchio.

Arredo per camerino

Possono anche aggiungere un elemento di design architettonico che aiuta a completare l'aspetto dell'arredamento del tuo camerino.

Questa combinazione di funzionalità e forma rende la nostra illuminazione da toeletta un articolo importante che dovresti considerare attentamente prima dell'acquisto.

Durata di 50.000 ore.

Non si surriscalda mai.

Certificazione CE. Può essere sostituita entro 3 anni. Protezione da sovraccarico. Adesivi 3M di qualità industriale.

Venduti da Bianco FR

Caratteristiche

  • Marche
    WAY
  • Lunghezza
    400 cm
  • Materiale
    Metallo / Vetro
  • Colore
    Bianco
  • Tecnologia della lampadina
    LED
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per il bagno

Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Come scegliere gli accessori per il bagno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati