Lampada da giardino sfera GAJA 50cm bianca IP65 E27
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada da giardino a sfera GAJA 50 cm di Light Prestige è una soluzione elegante per valorizzare gli spazi esterni con una luce morbida e uniforme. Il design sferico e la finitura bianca con diffusore effetto latteo creano un’illuminazione accogliente, ideale per giardini, terrazze, patii e vialetti, integrandosi con facilità sia in contesti moderni sia classici.
Realizzata in acrilico resistente, questa lampada è progettata per l’uso all’aperto grazie al grado di protezione IP65, che offre un’elevata difesa contro polvere e getti d’acqua. Il portalampada E27 consente di scegliere liberamente la lampadina più adatta (non inclusa), personalizzando intensità e temperatura colore; potenza massima 60W. Una scelta pratica e decorativa per definire i percorsi e mettere in risalto il verde con un punto luce affidabile e di grande impatto estetico.
- Tipologia: lampada da esterno da appoggio a sfera
- Collezione: GAJA
- Marca: Light Prestige
- Colore: bianco
- Materiale: acrilico (diffusione lattea)
- Dimensioni: 50 x 50 x 50 cm
- Grado di protezione: IP65
- Sorgente luminosa: 1 x E27 (lampadina non inclusa)
- Potenza massima: 60W
- Garanzia: 2 anni
- Codice produttore: LP-JH-1095-500
- EAN: 5907629279976
Per ottenere il massimo in termini di efficienza e durata, si consiglia l’uso di una lampadina LED E27, così da ridurre i consumi e scegliere l’atmosfera desiderata, da una luce calda e rilassante a una più neutra e funzionale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza50 cm
- Larghezza50 cm
- Altezza50 cm
- Flusso luminoso100 lm

















