1/5
Lampada da giardino 1xGU10 IP54 nera
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada da giardino – Rotonda nera, da soffitto, impermeabile GU10
✅ Scopri l'illuminazione esterna perfetta con lampada da giardino. È una combinazione di solidità, eleganza e funzionalità che si adatterà perfettamente a qualsiasi giardino e spazio esterno.
Vantaggi principali:
- ✔️ Utilizzo versatile - si adatta perfettamente al terrazzo, all'ingresso di casa, in giardino, vicino al garage o lungo i vialetti.
- ✔️ Impermeabile - l'elevato grado di protezione IP54 garantisce resistenza alla polvere e agli schizzi d'acqua.
- ✔️ Costruzione solida - realizzata in alluminio e vetro resistenti, è resistente ai danni e alle intemperie.
- ✔️ Universale - lampadina non inclusa, permette di scegliere qualsiasi lampadina GU10 adatta alle proprie esigenze.
- ✔️ Design elegante - l'alloggiamento nero minimalista si adatta sia agli interni moderni che a quelli classici. disposizione.
Dove sarà utile la lampada?
- ⭐ Illuminazione del terrazzo – crea un'atmosfera piacevole durante gli incontri serali.
- ⭐ Sentieri del giardino – migliora la sicurezza e l'estetica del giardino di notte.
- ⭐ Ingresso di casa – migliore visibilità e maggiore sicurezza.
- ⭐ Ingresso del garage – ideale per illuminare il vialetto.
- ⭐ Illuminazione generale del giardino – mette in risalto i dettagli architettonici e la vegetazione.
Specifiche tecniche:
- ☑️ Colore: nero
- ☑️ Alimentazione: 230V
- ☑️ Frequenza: 50Hz
- ☑️ Materiale: alluminio e vetro
- ☑️ Classe di protezione: Classe I
- ☑️ Grado di protezione: IP54 - resistenza alla polvere e agli spruzzi d'acqua
- ☑️ Potenza ammessa: max 35W
- ☑️ Luogo di applicazione: esterni e interni
- ☑️ Attacco: GU10
- ☑️ Certificato: CE - conformità alle direttive UE
La plafoniera Lamp è una soluzione affidabile ed elegante per chi apprezza la durata, la qualità e il design moderno nell'illuminazione esterna.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- AttaccoGU10
- Caratteristica della luce del soffittoTenuta stagna
- Uso previstoEsterno
- FormaCilindrica
- Indice di protezioneIP54
- Ambiente di destinazioneGiardino
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di plafonieraPlafoniera con spot
- Referenza ManoManoME224529422
- MMID859356406121
- Rif. costruttorekobienergy_5902201381276
- EAN5902201381276
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Sei qui: