Lampada da comodino touch, ricaricabile, con 3 modalità di luminosità regolabili, 3000K-6000K, 1800mAh, senza fili, ideale per la decorazione della casa, perfetta per camera da letto o ufficio - Regal
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Controllo touch: attivazione tramite tocco, facile da accendere e spegnere, cambio colore della luce (bianco, bianco caldo, 3000K - 6000K).
Può essere utilizzata come lampada da comodino, luce notturna, lampada da lettura, lampada da campeggio, ecc.
Adatta per uso interno ed esterno. 【Luminosità regolabile】Tenere premuto il pulsante touch per regolare la luminosità della lampada LED (da alta a bassa, da bassa ad alta), per un maggiore comfort visivo. 【Ricaricabile tramite USB】La lampada da comodino è alimentata da una batteria ricaricabile da 1800 mAh, che consente 4 ore di utilizzo continuo alla massima luminosità e 1 settimana di utilizzo alla minima.
Tramite la connessione USB, può essere utilizzata anche come una normale lampada da comodino.
【Design a forma di uccello e portatile】Il design della lampada LED è ispirato agli uccelli in volo libero all'aperto. La lampada a forma di uccello può essere rimossa dalla sua base per un facile trasporto. È possibile appendere la lampada utilizzando l'anello presente sul corpo, creando un grazioso effetto a forma di uccellino. Funzione diffusore di aromi: sulla parte superiore della lampada a forma di uccellino è presente un'apertura per l'olio essenziale, che può essere utilizzata come diffusore di aromi. Aggiungere da 3 a 4 gocce di olio essenziale alla volta fino a esaurimento. Un eccesso di olio essenziale potrebbe danneggiare la lampada da tavolo.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Peso1000 g
- Tecnologia della lampadinaLED
- Alimentazione elettricaSenza fili
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- Intensità variabileSi
- TouchscreenSi
- Temperatura colore3000 K
- Tipo di lampadaLampada da comodino
- Referenza ManoManoME217297698
- MMID861204874926
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU5287
- EAN8901827031265