1/5
Lampada da campeggio a LED ricaricabile – Lanterna solare/USB – Lampada portatile con telecomando – Impermeabile (IP45) – 2200 mAh – Per escursionismo, campeggio ed emergenze all'aperto
A
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da ZTJK TRADE MICRO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Funzione di ricarica solare e USB】 La luce LED per tenda ha una batteria integrata da 2000 mAh che può essere caricata tramite USB e energia solare. La prima spia luminosa si illumina durante la ricarica tramite energia solare.
- 【5 modalità di illuminazione】 Luce intensa, luce media, luce fioca, lampeggio veloce, luce SOS, lampeggio veloce e lento, luce SOS: per ogni situazione all'aperto.
- 【Telecomando】 La lanterna da campeggio può essere accesa e spenta tramite telecomando e offre una modalità di illuminazione e una portata fino a 10 m. Basta usare il telecomando per accenderla e spegnerla; non c'è bisogno di alzarsi o usare una scala.
- 【Design con gancio】 Grazie al gancio nascosto sulla parte superiore, la luce può essere facilmente appesa all'interno di una tenda. E puoi attaccarle a uno zaino quando non hai bisogno della luce.
- 【Perfette per l'illuminazione esterna】Luci da campeggio perfette per tende, gite in campeggio, escursioni, ciclismo, passeggiate, festival musicali, emergenze e interruzioni di corrente.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreMulticolore
- Flusso luminoso1 lm
- Alimentazione elettricaSolare
- Con intensità regolabileSi
- Batteria o pila inclusaSì
- Caratteristiche della lanternaGancio incluso
- Classe di efficienza energeticaA
- ConnessoSi
- ImpermeabileSi
- Indice di protezioneIP45
- Larghezza1 cm
- RicaricabileSi
- Tipo di lampade portatiliLanterna
- Referenza ManoManoME220010142
- MMID932724965087
- Rif. costruttoreES-ZYMQ1961
- EAN8149767327523
Sei qui: