Vai al contenuto principale
1/3

Lampada Creative Cables Snakebis Zig-Zag, cavo da 3 m

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il portalampada Creative Cables Snakebis Zig-Zag con spina UK è una soluzione per creare un punto luce decorativo in casa. Il cavo in tessuto lungo 3 m permette di posizionare la lampada e disporre il filo a zig-zag secondo le proprie esigenze. Il portalampada è compatibile con lampadine con attacco E27 e può essere abbinato a un paralume standard. L’interruttore integrato consente di accendere e spegnere la luce direttamente dal cavo. È adatto a chi desidera personalizzare l’illuminazione di una stanza senza installare una lampada fissa. Il colore beige e il motivo del cavo lo rendono adatto a diversi ambienti domestici.

Punti di forza

  • Attacco E27: permette di utilizzare una lampadina compatibile con questo tipo di portalampada.
  • Cavo in tessuto da 3 m: offre spazio per posizionare il punto luce e modellare il percorso del cavo.
  • Design Zig-Zag: trasforma il cavo in un elemento decorativo visibile nell’ambiente.
  • Interruttore integrato: consente di comandare la luce direttamente dal cavo.
  • Compatibilità con paralume standard: permette di completare il punto luce con un paralume adatto.
  • Spina UK: consente il collegamento a una presa compatibile con questo formato.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Creative Cables
  • Modello: Snakebis Zig-Zag
  • Tipologia: portalampada con cavo e spina
  • Attacco lampadina: E27
  • Lunghezza del cavo: 3 m
  • Materiale del cavo: tessuto
  • Interruttore: integrato
  • Tipo di spina: UK
  • Colore principale: beige
  • Dimensioni: 28 × 18 × 12 cm (lunghezza × larghezza × altezza)
  • Peso: 0,6 kg

Utilizzi

Può essere usato per aggiungere un punto luce decorativo in soggiorno, camera da letto o studio. È adatto a creare un’illuminazione d’atmosfera accanto a una poltrona o sopra un tavolino, disponendo il cavo lungo una parete o un mobile. Abbinato a un paralume compatibile, permette di personalizzare una lampada per una stanza in affitto o per un ambiente domestico. La spina UK lo rende utilizzabile dove è disponibile una presa compatibile.

Consigli d’uso e manutenzione

Prima dell’uso, verificare che la presa sia compatibile con la spina UK e scegliere una lampadina con attacco E27. Se si desidera aggiungere un paralume, controllarne la compatibilità con il portalampada. Disporre il cavo a zig-zag senza tenderlo eccessivamente e utilizzare l’interruttore integrato per comandare la luce. Prima di pulire il prodotto, scollegarlo dalla presa e seguire le indicazioni di manutenzione del cavo in tessuto.

Caratteristiche

  • Marche
    CREATIVE CABLES
  • Peso
    600 g
  • Colore
    Beige
  • Referenza ManoMano
    ME286973068
  • MMID
    797104143549
  • Rif. costruttore
    8050997202811
  • EAN
    8050997202811
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati