Lampada alogena NAD per garage, giardino, magazzino, officina, 50W potente
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada alogena SOPRA il garage da giardino PER officina magazzino 50W potente
⭐riflettore LED proiettore 50W lampada alogena⭐
✅Alogena, proiettore LED, si distingue eccellente qualità della luce emessa, elevata durata e resistenza a condizioni atmosferiche difficili e danni meccanici.
✅Questo faretto a LED è dotato di una sorgente luminosa a risparmio energetico con una potenza di 50W, che emette luce fredda con una temperatura di colore di 6000K, che consente un impressionante flusso luminoso fino a 3500lm.
- Sorgente luminosa a LED: Epistar SMD-5050
- Tensione di alimentazione: 230V
- Colore della luce: luce fredda 6000K
- Angolo del fascio luminoso 120 gradi
- Flusso luminoso: 3500lm.
- Indice di resa cromatica CRI>80
⭐Garantiamo una solida fattura della lampada e una POTENZA molto elevata!✅Il faretto è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata e resistenza agli urti.
La tenuta IP66 consente l'utilizzo del proiettore all'aperto a temperature comprese tra -42°C e +65°C.
⭐impermeabile⭐
✅La lampada alogena è impermeabile, quindi può funzionare in condizioni meteorologiche difficili.
✅La lampada resiste alle alte e basse temperature. Non ha paura delle calde giornate estive e delle gelide serate invernali.
✅La lampada può essere montata su un supporto da cantiere.
- Montaggio versatile:La lampada può essere posizionata su vari tipi di supporti o basi, il che è ideale per illuminare aree di cantiere e altri luoghi in cui l'installazione permanente è difficile.
- Angolo di illuminazione regolabile:Le lampade consentono di regolare l'angolo della luce, adattando l'illuminazione alle proprie esigenze.
- Mobilità:La lampada può essere spostata a seconda delle esigenze, il che è utile nei cantieri.
Le nostre lampade hanno certificati
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Colore della luceBianco freddo
- Alimentazione elettricaCablato
- Angolo di illuminazione120 °
- Angolo di rilevamento120 °
- Rilevatore di movimentoSi
- Flusso luminoso3500 lm
- Indice di protezioneIP66
- MaterialeBi-materia
- Peso1000 g
- Potenza50 W
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Tecnologia della lampadinaAlogena
- Temperatura colore6000 K
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME92183290
- MMID525592469985
- Rif. costruttorecenoman_5904121597621
- EAN5904121597621