Vai al contenuto principale
1/5

Lampada a sospensione VENESS E27 3x max.40W metallo nero, vetro colorato H: 120cm Ø10,5cm dimmerabile

F
(104,30€/pc)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Sistemycasa

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pendente .La lampada a sospensione Veness a 3 luci in stile classico una scelta elegante per il soggiorno, la sala da pranzo o la camera da letto. La lampada in metallo nero opaco completata da paralumi cilindrici in vetro colorato e pu essere fissata al soffitto con l aiuto di una grande base decorativa rotonda. L aspetto di Veness speciale per via delle tre teste della lampada appese a diverse altezze e dei paralumi che le ricoprono, composti da elementi triangolari. La lampada pu essere utilizzata con tre sorgenti luminose, ciascuna con una potenza fino a 40 W. Il tipo di attacco è E27. A seconda delle tue preferenze puoi scegliere sorgenti luminose che irradiano luce bianca calda o naturale, tuttavia, se desideri utilizzare la lampada in camera da letto, è assolutamente consigliato utilizzarla con lampadine che emettono luce bianca calda. Questo tipo di luce è rilassante per i tuoi occhi e contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e intima. Le dimensioni della lampada a sospensione Veness sono le seguenti: diametro di ogni paralume 105 mm, distanza della lampada dal soffitto 1.200 mm, diametro di installazione 250 mm. Questo modello viene fornito senza sorgenti luminose.Caratteristiche del prodotto:Categoria di prodotto=Illuminazione interna:Tipo=Ciondoli:Stile=Classico:Camera=soggiorno, sala da pranzo, camera da letto:Protezione IP=IP20:Colore della lampada=nero opaco:Materiale della lampada=metallo:Colore del paralume=colore tinto:Materiale del paralume=vetro:Sorgente luminosa inclusa=NO:Numero di lampade=3:PRESA=E27:Specifiche dell'apparecchio di illuminazione=E27 3x MAX 40W:Tensione applicata=230V, 50Hz:Distanza dal soffitto=1200.0:Diametro=105.0:Misura unica della scatola X (cm)=19.0:Misura unica della scatola Y (cm)=38.0:Misura unica della scatola Z (cm)=28.0:Peso netto (kg)=3.098:Peso lordo=3.532:Vetro di ricambio =n.20096:Wifi=NO:Dimensioni di installazione (mm)=250MM:Classe di protezione=I

Caratteristiche

  • Marche
    RABALUX
  • Colore
    Nero
  • Attacco
    E27
  • Altezza
    120 cm
  • Potenza
    3 W
  • Certificazione ambientale
    Blue Angel
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Classe di efficienza energetica
    F
  • Classe di efficienza energetica min
    F
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    Si
  • Forma
    Cilindrica
  • Indice di protezione
    IP20
  • Materiale del paralume
    Vetro
  • Materiale
    Metallo
  • Ambiente di destinazione
    Qualsiasi stanza
  • Peso
    3.1 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tensione elettrica
    1 V
  • Tipo di plafoniera
    Sospensione
  • Referenza ManoMano
    ME88122463
  • MMID
    324972869906
  • Rif. costruttore
    72255
  • EAN
    5996595722555
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Calcolo CO₂ del prodotto

Lampada a sospensione VENESS E27 3x max.40W metallo nero, vetro colorato H: 120cm Ø10,5cm dimmerabile - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 216 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzione216 kgCO₂e
Materie prime
2,31 %
Fabbricazione
96,76 %
Distribuzione
0,46 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Come scegliere l’illuminazione per interni
Consigli

Come scegliere l’illuminazione per interni

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati