Vai al contenuto principale
1/3

Lampada a sospensione Solaris Sigma nero/rame Ø89 E27

512,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
75,99 €87
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223
Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lampada a sospensione Solaris Sigma Lighting in finitura nero/rame è una scelta d’arredo di forte carattere, progettata per valorizzare ambienti moderni e contemporanei. Il grande diffusore dalla forma rotonda e leggermente irregolare crea un effetto scenografico ideale sopra un tavolo da pranzo, un’isola cucina o in un living di rappresentanza, offrendo un equilibrio elegante tra nero opaco e accenti rame.

La qualità costruttiva è garantita da materiali robusti e durevoli: la struttura è realizzata in acciaio laccato e composito minerale (con metallo come materiale dominante), per un risultato solido e raffinato. La sospensione monta 1 punto luce con attacco E27 (lampadina non inclusa) e supporta una potenza massima di 15W, perfetta per l’uso con una lampadina LED a basso consumo. L’altezza regolabile fino a 101 cm consente un’installazione versatile in base al soffitto e alle esigenze illuminotecniche.

  • Marca / Collezione: Sigma LightingSolaris (cod. 40610)
  • Tipologia: lampada a sospensione per montaggio a soffitto
  • Colore: nero con dettagli rame
  • Materiale (fondamentale): acciaio laccato / composito minerale
  • Materiale dominante: metallo
  • Dimensioni: larghezza 89 cm × profondità 85 cm
  • Altezza: max 101 cm (regolabile)
  • Sorgente luminosa: 1 × E27 (lampadina non inclusa)
  • Potenza massima: 15W
  • Dimmerabilità: , con lampadina E27 dimmerabile
  • Grado di protezione: IP20 (solo interni, ambienti asciutti)
  • Alimentazione: 220–240V
  • Garanzia: 2 anni
  • EAN: 5905143283660

Caratteristiche

  • Marche
    SIGMA LIGHTING
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Nero
  • Forma
    Rotondo
  • Indice di protezione
    IP20
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati