Lampada a sospensione Napoli oro 3xGU10 tubi Polux
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada a sospensione Polux Napoli con 3 punti luce è una soluzione d’arredo ideale per chi desidera un’illuminazione mirata e contemporanea. Il design a tubi e la finitura oro/ottone valorizzano con discrezione ambienti moderni, risultando perfetta sopra isole e penisole cucina, tavoli da pranzo e zone living dove serve una luce direzionale verso il basso.
Realizzata in metallo (materiale principale), unisce solidità e stile, offrendo una presenza elegante e durevole nel tempo. L’altezza è regolabile fino a 120 cm per adattarsi a diverse altezze del soffitto e alle esigenze del progetto luce. Le lampadine non sono incluse: la sospensione utilizza 3 attacchi GU10 e supporta sorgenti fino a 8W ciascuna; scegliendo LED GU10 è possibile ottenere efficienza e comfort visivo. Inoltre, la lampada è dimmerabile se abbinata a lampadine dimmerabili e a un dimmer compatibile.
- Marca: Polux
- Collezione: NAPOLI
- Tipologia: lampada a sospensione a tubi
- Materiale: metallo
- Colore: oro / ottone
- Numero luci: 3
- Attacco: GU10
- Potenza max per lampadina: 8W
- Lampadine incluse: no
- Dimmerabile: sì (con lampadine dimmerabili e dimmer)
- Grado di protezione: IP20 (solo interni)
- Tensione: 220–240V
- Dimensioni: altezza 120 cm, larghezza 6 cm, profondità 50 cm
- Garanzia: 2 anni
La Polux Napoli è consigliata a chi cerca una sospensione in metallo dal look attuale, capace di offrire una luce funzionale e personalizzabile, con una finitura mosièzze/oro che aggiunge carattere senza appesantire l’ambiente.
Caratteristiche
- MarcheGOLDLUX
- Lunghezza50 cm
- Larghezza6 cm
- Altezza120 cm
- Peso2.9 kg



















