Vai al contenuto principale
1/3

Sospensione LORENA vetro fumè cromato D.40cm metallo nero 315190132

Prodotto simile consegnato con
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
75,99 €87

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223
Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La sospensione LORENA in vetro fumè e metallo nero è un apparecchio elegante che aggiunge fascino alla tua casa. Il paralume in vetro cattura l'attenzione con la sua forma aggraziata e, quando illuminato, diventa trasparente, creando riflessi di luce che emanano intimità e tranquillità. Il mix di materiali conferisce all'ambiente un'atmosfera calda e misteriosa.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 40 cm
  • Materiale: vetro cromato e metallo nero opaco
  • Tipo di attacco: E27
  • Potenza massima: 40W
  • Regolabile in altezza
  • Montaggio: a soffitto
  • Grado di protezione: IP20
  • Sorgente luminosa: esclusa
  • Utilizzo

    Per un'illuminazione a risparmio energetico, si consiglia di utilizzare lampadine a LED, che rappresentano un'alternativa ottimale alle lampade alogene tradizionali, garantendo un risparmio energetico fino all'80% e una lunga durata di vita.

    Caratteristiche

    • Marche
      TRIO LIGHTING
    • Lunghezza
      41.4 cm
    • Larghezza
      41.4 cm
    • Altezza
      150 cm
    • Peso
      2.7 kg
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Sospensione LORENA vetro fumè cromato D.40cm metallo nero 315190132 - 1
    A
    B
    Calcolo CO₂ C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 196 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaC

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazione196 kgCO₂e
    Materie prime
    0,51 %
    Fabbricazione
    99,49 %
    Distribuzione
    0,00 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,00 %
    Consigliato da

    Come scegliere l’illuminazione per interni

    Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
    Come scegliere l’illuminazione per interni
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati