Sospensione Industrial Nordica Astrid Metallo Bronzo Opaco 1 Luce E27
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collezione Astrid
GEOMETRIE DI LUCE
Mini Lampadario . Elegante e raffinata, Astrid è progettata come una bellezza geometrica ariosa, bilanciata da una robusta struttura saldata. I lampadari più grandi hanno un gruppo di luci interno, collegato in modo unico dal basso, che sembra fluttuare all'interno della gabbia esterna. La finitura bicolore esalta ulteriormente l'effetto di stratificazione per una maggiore profondità e dimensione.
Caratteristiche
- MarcheELSTEAD
- ColoreBronzo
- AttaccoE27
- Altezza106 cm
- Larghezza30.5 cm
- Numero di fonti di luce1 fonti
- Potenza100 W
- Aspetto finaleMat
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- Uso previstoInterno
- FormaRotondo
- Indice di protezioneIP20
- Lunghezza30.5 cm
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneSala da prranzo
- Peso2.3 kg
- StileIndustriale
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di plafonieraSospensione
- Referenza ManoManoME50270259
- MMID939268934139
- Rif. costruttore5024005332015
- EAN5024005332015
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,84 % |
| Fabbricazione | 97,24 % |
| Distribuzione | 0,46 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















