Lampadario Classico Brigitta Vetro Ambra 12 Luci E14
Colore: Giallo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collezione BRIGITTA
VETRO SOFFIATO PER LAMPADE ELEGANTI
Lampadario a 12 luci in vetro soffiato ambra e lavorato artigianalmente con montatura in metallo e copricatena in velluto..
Caratteristiche
- MarcheIDEAL LUX
- ColoreGiallo
- AttaccoE14
- Altezza99.5 cm
- Larghezza120 cm
- Numero di fonti di luce12 fonti
- Potenza40 W
- Diametro120 cm
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- Indice di protezioneIP20
- Lunghezza120 cm
- Materiale del paralumeVetro
- MaterialeVetro
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso5 kg
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di plafonieraLampadario a sopensione
- Referenza ManoManoME15575936
- MMID940707023770
- Rif. costruttore759372
- EAN8021696199405
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,18 % |
| Fabbricazione | 52,43 % |
| Distribuzione | 0,29 % |
| Utilizzo | 47,10 % |
| Fine vita | 0,00 % |
















