Lampada a LED sferica per esterni da giardino in PMMA E27 bianco diametro 50 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa lampada a LED di forma sferica rappresenta una soluzione decorativa per l'illuminazione di esterni, ideale per giardini, cortili, sentieri e patii. La struttura è realizzata in resistente polimetilmetacrilato (PMMA), materiale durevole progettato per resistere ad anni di utilizzo all'aperto, offrendo una luce funzionale e creando una gradevole atmosfera negli spazi aperti.
La sfera luminosa è dotata di attacco per presa E27 ed è predisposta per l'installazione di una lampadina a LED da 12 W (lampadina non inclusa nella confezione). Con un indice di protezione IP44, questo apparecchio da esterno garantisce la necessaria protezione per l'uso in cortile e giardino.
Specifiche tecniche:
- Colore: Bianco
- Materiale: PMMA (polimetilmetacrilato)
- Diametro ciotola: 50 cm
- Attacco: Presa E27
- Compatibilità: Adatto per una lampadina a LED da 12 W (non inclusa)
- Classe di protezione: IP44
- Destinazione d'uso: Ambienti esterni (giardini, cortili, sentieri, patii)
Avvertenze di sicurezza: Questo apparecchio non è destinato all'uso da parte di persone (compresi i bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o prive di esperienza e conoscenza, a meno che non siano sorvegliate o istruite sull'uso da una persona responsabile della loro sicurezza. Questo prodotto non è un giocattolo; non consentire ai bambini di giocare con l'apparecchio.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreBianco
- Uso previstoEsterno
- Sorgente luminosaLED
- Referenza ManoManoME278986261
- MMID134551728549
- Rif. costruttore8457433829227
- EAN8457433829227
Come scegliere l’illuminazione da esterno
I consigli dei nostri esperti