LAMIERA ZINCATA ONDUL N. 28 SP 0,40 MM 90X200 CM Q.TA 7
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheCAPALDO
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Italia
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoZincato
- Larghezza0.9 m
- Lunghezza2 m
- Peso7 kg
- Resistenza al fuocoE
- Referenza ManoManoME4010223
- MMID206427010224
- Rif. costruttore4345
- EAN8014211043451
Recensioni dei clienti
Annuncio che trae in inganno descrive a 34,30 7 prodotti per confezione poi è stata corretta a 1 ma altro annuncio a 26€ per 5 prodotti non ancora corretto
11 persone hanno trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 39,42 % |
| Fabbricazione | 55,15 % |
| Distribuzione | 4,34 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 1,08 % |


















