1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheALFER
- ColoreNaturale
- Lunghezza1 m
- MaterialeAlluminio
- OrigineProdotto in Italia
- Peso125 g
- Numero articoli per confezione1
- Con incastro lateraleSi
- Disponibilità pezzi di ricambio2 anno(i)
- Spessore1.6 mm
- Formato del rivestimentoLastra
- Larghezza complessiva12 cm
- Referenza ManoManoME19993471
- MMID907871008038
- Rif. costruttore4001116374609
- EAN4001116374609
alfer® è un produttore leader di profili, barre e sistemi in alluminio, acciaio e plastica per modellisti, appassionati di bricolage e professionisti.
Profili metallici e materiali da costruzione dell'aluvalley®.
alfer® è stata fondata nel 1972 a Wutöschingen-Horheim, nello stato tedesco del Baden-Württemberg. La posizione nella regione di Wutachtal, tra l'Alto Reno e la Foresta Nera meridionale, nel cuore dell'Europa, ha permesso all'azienda di diventare uno specialista dei profili in alluminio.
Ci sono pochi metalli con un così grande potenziale futuro come l'alluminio. La regione della Germania meridionale è la più grande area economica coesa d'Europa per la produzione e la lavorazione dell'alluminio, il che ha portato all'acquisizione del nome aluvalley®.
Sebbene fino al 2003 alfer® si sia concentrata prevalentemente sui mercati della Germania e dei Paesi limitrofi, dal 2004 l'azienda opera con successo in tutta Europa ed è sulla buona strada per diventare leader di mercato a livello europeo.
Sei qui:



















