Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le lame da sega demolizione MPS modello 3744-5 sono progettate per prestazioni elevate in lavori impegnativi. Questo set comprende cinque lame bi-metalliche di colore verde, adatte per il taglio aggressivo e preciso di diversi materiali come legno, metallo e compositi.
Le lame presentano uno spessore di 1,25 mm e una geometria dei denti progressiva che assicura un avvio regolare e una rapida rimozione del materiale. Le dimensioni di ogni lama sono 30 cm di lunghezza, 5 cm di larghezza e 5 cm di altezza. La composizione bi-metal garantisce una buona durata e resistenza all'usura.
Questo set è indicato per professionisti che necessitano di efficienza e affidabilità sul posto di lavoro, permettendo di ridurre i tempi di fermo grazie alla lunga durata delle lame.
Caratteristiche
- MarcheMPS
- Lunghezza100 mm
- Larghezza100 mm
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo