Lame per pialla HSS da 82 mm - 10 pezzi, lame reversibili in carburo, compatibili con Makita, Bosch, DeWalt
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】 La lama a doppio lato da 82 mm è realizzata in acciaio rapido di alta qualità (HSS), accuratamente forgiata e finemente lavorata per garantire prestazioni forti e durature.
【DIMENSIONI】 La lama per pialla in acciaio rapido misura 82 x 5,5 x 1,2 mm.
Resistono alla deformazione e alla rottura, garantendo una maggiore durata durante il taglio di legno tenero o duro.【Ampia applicazione】 La lama per pialla reversibile è adatta a varie applicazioni di piallatura, come piallatura, bordatura, smussatura e scanalatura di legno duro, legno tenero e materiali compositi in legno.
【Set conveniente】 Il set di lame per pialla HSS per pialle elettriche include 10 lame, consentendo di continuare i progetti senza interruzioni.
【Applicabile a】 Makita, Bosch, Hitachi, Ryobi, AEG, Skil, Haffner, Holz-son, MAFELL, Merabo, BD, Peugeot, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeHSS
- Marca compatibileMakita
- Tipo di accessorio per pialla filo spessoreA lama
- Referenza ManoManoME102546152

















