Lame in acciaio per smontagomme, strumento per la rimozione di pneumatici, strumento per la riparazione di pneumatici di moto e biciclette
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Realizzato in acciaio forgiato a bassa temperatura di alta qualità, anodizzato e trattato termicamente, questo smontagomme è progettato per garantire resistenza e durata. La confezione include tre leve per pneumatici da 30 cm, ideali per pneumatici difficili da cambiare, che offrono un'eccellente leva e prevengono l'inceppamento della camera d'aria e danni al pneumatico.
Specifiche tecniche
Materiale: acciaio forgiato a bassa temperatura
Lunghezza: 30 cm
Utilizzo
Il design della testa arcuata facilita la separazione e la rimozione dei pneumatici, con una superficie liscia che previene il restringimento della camera d'aria e danni al pneumatico. Questo strumento è leggero e portatile, il che lo rende ideale per le emergenze stradali. Adatto sia per meccanici professionisti che per uso domestico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Pneumatico compatibileMoto
- Referenza ManoManoME227398532
- MMID656316325508
- Rif. costruttoreLINM-81701



















