1/5
lame da taglio, lame per taglio fine e profondo, lama di ricambio e custodia per taglio profondo, compatibili con Maker, Maker 3, Air 3, Air 2 - per fai da te, scrapbooking e lavori creativi
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta precisione e durata: questa confezione include 4 lame per tagli fini e una custodia per lame per tagli profondi, progettate per resistere all'usura e alla rottura. Goditi una precisione senza pari per tutti i tuoi progetti di taglio fino a 1,5 mm di spessore. Ampia compatibilità: utilizza queste lame versatili con una varietà di macchine, incluse le serie Maker ed Explore. Sono perfette per una moltitudine di materiali, offrendoti maggiori possibilità creative per i tuoi progetti fai-da-te. Maggiore sicurezza: ogni lama è dotata di una copertura in gomma per garantire una manipolazione sicura e prevenire incidenti. Basta rimuovere la copertura e fissare saldamente la lama prima di iniziare il progetto. Diverse applicazioni: ideali per scrapbooking, creazione di biglietti, decorazioni murali e altro ancora. Queste lame consentono di tagliare facilmente pellicole viniliche, materiali termosaldabili e altre decorazioni delicate. Qualità superiore per tagli netti: gli angoli della lama di 30° e 60° offrono maggiore flessibilità e precisione per tagli dettagliati. Perfette per gli artigiani che richiedono una finitura impeccabile e dettagli precisi nelle loro creazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME225858594
- MMID962125953113
- Rif. costruttoreYXCP-91939
- EAN4016136138308
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Sei qui: